Primo Incontro AITEB — Associazione Italiana Terapie Estetiche con Botulino
L’Associazione Italiana Terapie Estetiche con Botulino (AITEB) è nata due anni fa con molteplici scopi.
Uno di questi era ed è la tutela del buon nome di un eccellente farmaco ingiustamente demonizzato da una stampa nella maggior parte dei casi ostile e prevenuta, che ha contribuito in modo determinante al condizionamento negativo dell’opinione pubblica. Con un lavoro intenso e capillare, dati alla mano, possiamo affermare che i risultati raggiunti sono assai positivi.
Altro scopo preminente dell’Associazione è quello di promuovere la miglior conoscenza scientifica del botulino e di accrescere il più possibile il livello tecnico dei medici che lo impiegano in campo estetico.
Per questo, dopo il primo anno di rodaggio, l’Associazione organizza il 14 Novembre prossimo a Torino il suo primo incontro nazionale, al quale hanno diritto di partecipare, a titolo assolutamente gratuito, tutti gli associati in regola con l’iscrizione ad AITEB (per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure www.aiteb.it ).
Credo che il programma scientifico che vi proponiamo rivesta un interesse del tutto particolare per completezza, preparazione dei relatori e prestigio degli ospiti internazionali. Vi invitiamo perciò ad unirvi a noi per l’evento, certi che ne varrà la pena per l’arricchimento professionale che ne potremo trarre.
Spero di vedere a Torino anche molti degli amici di Inderma interessati a questo straordinario farmaco.
Con molti cari saluti,
Dr. Massimo Signorini
Sitniks - CRM для ретейл бизнеса