XVIII Congresso Nazionale SIDEP

sidep dermatologia in 3d

Luogo: Genova, Hotel NH Marina, Molo Ponte Calvi 5


Programma scientifico:

Scarica il Programma preliminare

Giorni di svolgimento: 6 — 7 febbraio 2015

Presentazione:

Il Comitato Scientifico dà il benvenuto a contributi scientifici inerenti i temi del Congresso.

Gli abstract dovranno pervenire alla Segreteria Scientifica entro e non oltre il 10/01/15 esclusivamente in modalità elettronica.

Il Congresso, intitolato "Dermatologia in 3D: disease, illness, sickness", di sicuro interesse scientifico e di grande attualità, si pone come obiettivo quello di offrire sempre più spunti di ricerca e cura nel complesso campo di questa disciplina e vuole essere un'occasione molto rilevante di incontro e scambio delle esperienze professionali tra tutti i professionisti che operano nel settore

Crediti formativi ECM:

Il Congresso sarà inserito da Aristea Education — Provider accreditato dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua con il numero di accreditamento 500 — nel proprio piano formativo 2015 nell'ambito del Programma Nazionale E.C.M. (Educazione Continua in Medicina).

Il Congresso è destinato alle seguenti figure professionali:

  • Medico
  • Chirurgo
  • Infermiere
  • Psicologo
  • Farmacista

Il Responsabile Scientifico del Congresso è la Dott.ssa Anna Graziella Burroni (IRCCS — A.O.U. San Martino, Clinica Dermatologica); la conferenza avrà carattere regionale e saranno previste più di 150 persone; inoltre, la manifestazione non ha scopo di lucro.